Pescara, Sottil: “Ci sono delle cose da migliorare. Ci siamo abbassati troppo”

SOTTIL PESCARA – Sottil, tecnico del Pescara, ha così commentato il pareggio subito in rimonta contro il Perugia. Ecco le sue parole, raccolte da rete8.it:

“Dopo 40′ avremmo meritato di stare sul 4-0. Non ne abbiamo approfittato. Poi abbiamo sofferto la fisicità degli avversari. I gol subiti sono nati da due cross molto lenti. La classifica? Non mi preoccupa. Ci sono delle cose da migliorare. Ma è comprensibile. Ci siamo abbassati troppo. Avremmo dovuto difenderci lontano dall’area. Il Perugia ha attaccanti forti, soprattutto fisici. Avremmo dovuto tenerli distanti. C’è comunque soddisfazione. Abbiamo sofferto tanto le incursioni di Mazzocchi. Il Perugia ha dimostrato di essere una squadra di spessore”.

Pescara, Sottil: “Ci sono delle cose da migliorare. Ci siamo abbassati troppo” ultima modifica: 2020-07-11T11:14:55+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.