Pescara, Sottil non ci sta: “Il gol nel finale ci ha fatto male, pareggio amaro”

PERUGIA-PESCARA SOTTIL – Il Pescara viene raggiunto nel finale di gara dal Perugia, allo stadio ‘Renato Curi’ termina 1-1. Un risultato, quello di parità, che non soddisfa a pieno Riccardo Sottil: “Il gol nei minuti finali ci ha fatto male, è un pareggio amaro. Se avessimo portato i tre punti a casa – dichiara l’esterno degli abruzzesi – si sarebbe parlato di un’altra storia. Vido è stato molto fortunato nel gol, ha pescato il jolly, e in queste circostanze c’è poco da fare. Continuiamo a lavorare preparando la settimana per Carpi. Quando il mister mi chiama in campo cerco di dare il massimo e di mettere le mie qualità a disposizione della squadra. Contro il Carpi sarà una partita importante, dobbiamo andare lì con la voglia di vincere e portare a casa i tre punti”.

Pescara, Sottil non ci sta: “Il gol nel finale ci ha fatto male, pareggio amaro” ultima modifica: 2019-04-13T11:37:20+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.