Pescara, terapie per Marras: report dall’allenamento odierno

Pescara

ALLENAMENTI PESCARA – Riunitosi ai campi del Delfino Training Center di Città Sant’Angelo, il Pescara prosegue nella preparazione alla gara di ritorno contro l’Hellas Verona per la semifinale playoff del campionato di Serie B. La rosa di Bepi Pillon ha svolto lavoro di attivazione aerobica tra campo e palestra, a cui hanno fatto seguito delle esercitazioni sul possesso palla. Ha affrontato delle terapie Manuel Marras, vittima di una contusione al ginocchio. Gli abruzzesi torneranno ad allenarsi domani mattina con una seduta a porte chiuse.

Pescara, terapie per Marras: report dall’allenamento odierno ultima modifica: 2019-05-23T21:14:08+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.