Pillon: “Resto un tifoso del Cosenza. Occhiuzzi è un bravo allenatore”

PILLON COSENZA – Pillon, ex recentissimo del Cosenza, separatosi dai silani per motivi extra-calcistici durante il periodo di emergenza, ha espresso il suo pensiero sul club calabrese. Ecco le sue parole a tuttomercatoweb.com:

“Spero vivamente si salvino, rimango un tifoso dei lupi. Occhiuzzi, che è stato il mio secondo, è una brava persona e un bravo allenatore, che può dire la sua, anche perché la salvezza deve essere centrata, sarebbe importante per tutto l’ambiente e per i lavoratori del club. Lo scontro di stasera con la Cremonese, e il successivo con il Trapani, diranno molto sul prossimo futuro”.

Pillon: “Resto un tifoso del Cosenza. Occhiuzzi è un bravo allenatore” ultima modifica: 2020-06-26T18:28:52+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.