In stallo l’aumento di capienza per Pisa-Empoli: il comunicato dei nerazzurri

PISA AUMENTO CAPIENZA EMPOLI – Il Pisa Sporting Club informa di non aver ancora ricevuto una risposta positiva alla richiesta di ampliamento dell’attuale capienza presentata in riferimento alla gara Pisa-Empoli, in programma all’Arena Garibaldi Stadio “Romeo Anconetani”, martedì 24 settembre p.v. Al momento attuale, dunque, non è possibile soddisfare l’elevata richiesta di biglietti per il settore di Curva Nord per la gara in oggetto.

La società, tramite i suoi canali ufficiali, provvederà ad informare tempestivamente la tifoseria in caso di evoluzione positiva della situazione e di nuova disponibilità di biglietti.

 

Fontewww.pisachannel.tv

In stallo l’aumento di capienza per Pisa-Empoli: il comunicato dei nerazzurri ultima modifica: 2019-09-18T11:56:56+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.