Pisa-Brescia, Brocchi: “Contento della prestazione, penalizzati da un episodio”

Cristian Brocchi, tecnico del Brescia, ha commentato così la partita contro il Pisa del suo amico Gattuso, finita 1-0 – partita che si è giocata allo Stadio Castellani di Empoli – per i padroni di casa: “Siamo stati castigati da un episodio, ma sono soddisfatto della prestazione offerta. Tolti i primi minuti della ripresa, dove abbiamo un po’ abbassato il baricentro, la squadra ha provato a costruire occasioni da gol per vincere la partita. Il Pisa si è dimostrato superiore dal punto di vista condizione fisica. Ora ci attendono due sfide impegnative contro squadre importanti come Carpi e Cittadella. Cercheremo di non farci trovare impreparati e di dar loro del filo da torcere…“.

Pisa-Brescia, Brocchi: “Contento della prestazione, penalizzati da un episodio” ultima modifica: 2016-09-18T13:18:29+00:00 da Roberto Rocco
Ciao sono Roberto, ho 20 anni e studio ingegneria a Napoli. Sono un appassionato di calcio a 360°, l'ho giocato, lo alleno, ne parlo e ne scrivo. I miei modelli giornalistici sono Federico Buffa e Massimo Marianella per la competenza a tutto tondo e Fabio Caressa per la gestione e le idee innovative. Credo fortemente nel progetto Pianeta Serie B, redazione giovane, con voglia di fare e con un obiettivo da realizzare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *