Pisa-Cittadella, Marin: “Segnare la mia prima rete un’emozione devastante. Abbiamo fatto un’ottima gara, ora dovremo pensare di partita in partita”u

PISA CITTADELLA MARIN – Autore della rete del 2-0 (la prima da quando gioca in Italia) nel match vinto contro il Cittadella Marius Marin, centrocampista del Pisa, ha commentato la prova contro i granata ai microfoni di DAZN:

“E’ stata un’emozione devastante perchè sinceramente cercavo questo goal da tanto tempo e quindi sono veramente molto contento di questo primo goal. Oggi abbiamo fatto una buona gara. Dobbiamo continuare così e pensare partita dopo partita perchè siamo sulla strada giusta. Se questa squadra può sognare oltre la salvezza? Penso di si ma ora noi dobbiamo pensare solo ad un impegno alla volta e vedremo poi quello che accadrà. Fisicamente stiamo bene nonostante la lunga interruzione dei tornei. Dobbiamo continuare a lavorare ogni giorno in questo modo per arrivare al massimo livello della condizione. Prossimo goal? Erano due anni che non segnavo e spero che possa accadere di nuovo il più presto possibile. Ringrazio i tifosi per essermi stati vicini in questo anno e mezzo qui e mi dispiace che il mio primo goal non sia stato di fronte a loro”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.