Pisa, Corrado: “Ripresa campionato? Hanno vinto il buonsenso e il calcio”.

CORRADO PISA – Corrado, presidente del Pisa, ha parlato alle colonne del Corriere dello Sport, riguardo alla ripresa del campionato, esprimendo la sua soddisfazione. Ecco le sue parole, raccolte da tuttomercatoweb.com:

“Hanno vinto il buonsenso e il calcio. Un mese e mezzo fa sembrava che chi proponeva di concludere il campionato non fosse interessato alla salute, ma non era così. E ora che la sicurezza sanitaria sembra ottenuta si deve approfittare per far rotolare il pallone e aiutare tutti a pensare positivo e rimboccarsi le maniche con più serenità. Il calcio deve ricostruirsi, in futuro, anche ridisegnando i campionati. Protocollo? L’eventuale messa in quarantena di tutta la squadra credo che sia una prescrizione evitabile alla luce delle situazioni oggettive che hanno dimostrato che i campi di calcio non sono stati alla base di esplosioni di grandi contagi. La ripetizione di tamponi ed esami sierologici credo possa essere una garanzia adeguata”.

Pisa, Corrado: “Ripresa campionato? Hanno vinto il buonsenso e il calcio”. ultima modifica: 2020-05-22T12:00:52+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.