Pisa, D’Angelo: “Abbiamo fatto una grande prestazione, non meritavamo di perdere”

Il tecnico del PisaLuca D’Angelo, ha rilasciato delle dichiarazioni in riferimento al ko dei narazzurri nel derbi contro l’Empoli:

“Penso che non ci siano dubbi, la gara dell’andata era stata più equilibrata, oggi – ieri, ndr – è stata squilibrata in nostro favore. Abbiamo fatto una grande prestazione e non meritavamo di perdere. Questa settimana ci dovrà essere grande attenzione per preparare la gara col Venezia come abbiamo giocato oggi – ieri, ndr -. La strada dev’essere quella della prestazione, giocando come squadra non potremo che far meglio. Eravamo partiti bene, abbiamo rischiato di segnare anche il 2-0 con Pinato, poi abbiamo preso gol improvvisamente ma eravamo ripartiti positivamente e abbiamo avuto anche un’altra occasione con Fabbro prima del gol di Tutino. L’Empoli ha vinto facendo meno gioco e meno tiri in porta. Stiamo facendo fatica in casa, ma col nostro pubblico siamo fortunati e daremo battaglia sabato sera.”

Pisa, D’Angelo: “Abbiamo fatto una grande prestazione, non meritavamo di perdere” ultima modifica: 2020-02-17T15:31:43+02:00 da Sonia Sasanelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.