Pisa, D’Angelo: “La classifica avulsa ci penalizza. Posso solo ringraziare la squadra”

D’ANGELO PISA – Il tecnico del Pisa, D’Angelo, ha parlato al termine del match pareggiato a Frosinone. Ecco le sue parole, raccolte da TMW:

“Siamo arrivati settimi nel campionato di Serie B, da neopromossi. La classifica avulsa ci penalizza. Se avessimo vinto stasera non ci sarebbe stato nulla da dire. In questo momento prevale la rabbia per la mancata qualificazione, meritavamo di esserci. Le occasioni più nitide le abbiamo avute noi”. Qual è il rammarico più grande? “Abbiamo giocato 38 partite tutte molto tirare mentre su qualche altro campo abbiamo visto partite abbastanza farsesche con risultati scontati e tanti 2001 e 2002 in campo. In questo modo si falsa il campionato”. Cosa ha detto alla squadra? “Non posso dirgli niente, solo ringraziarli per questa grandissima stagione. Certe delusioni aiutano a fortificare il carattere”. Che voto dà alla stagione sua e del Pisa? “Diamo 7 a tutte e due, come la posizione finale in classifica”.

Pisa, D’Angelo: “La classifica avulsa ci penalizza. Posso solo ringraziare la squadra” ultima modifica: 2020-08-01T09:55:01+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.