Pisa, D’Angelo: “La squadra si è comportata in maniera esperta. Marconi da valutare”

PISA PORDENONE D’ANGELO – Al termine del match vinto dal suo Pisa sul Pordenone, il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo si è presentato in sala stampa per analizzare la prova dei suoi. Ecco le sue dichiarazioni riprese da TuttoPisa.com:

Marconi è da valutare domani, problemino al ginocchio ma speriamo non sia nulla di grave. La partita? Si è visto un bel Pisa, abbiamo giocato una buonissima partita indirizzandola bene sul 2-0 e poi l’abbiamo gestita. il Pordenone è un’ottima squadra, noi l’abbiamo comunque ben gestita, la squadra si è comportata in maniera esperta, riuscendo anche a tenere la porta inviolata. Il merito va dato al collettivo. Pinato? Dispiace per l’espulsione, ma capita, ora ho una rosa ampia tra cui scegliere. La classifica? Le partite vanno giocate con questo spirito, a parte Pescara abbiamo sempre fatto bene, anche quando abbiamo perso, e il pubblico ci aiuta tantissimo. questo può portare solo frutti positivi”.

Pisa, D’Angelo: “La squadra si è comportata in maniera esperta. Marconi da valutare” ultima modifica: 2019-12-02T23:51:00+01:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.