Pisa, D’Angelo: “Tutto quello che abbiamo ottenuto lo abbiamo meritato. Dobbiamo sempre mettere in campo quelle che sono le nostre caratteristiche”

PISA D’ANGELO TRAPANI – Alla  vigilia della gara contro il Trapani Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, si è recato in sala stampa per introdurre l’importante confronto contro i siciliani. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni da TMW:

“I ragazzi sono consapevoli che sono tutte gare ravvicinate, c’è bisogno di tutti, non è da pensabile giocare tante partite così con la stessa formazione, e quelli che sono a disposizione sono tutti pronti. A ogni modo dobbiamo sempre giocare secondo quelle che sono le nostre caratteristiche, dobbiamo dare densità, intensità e organizzazione, dobbiamo essere una formazione difficile da affrontare: fare punti è importante, ma non guardiamo troppo la posizione di classifica, dobbiamo solo essere concentrati sul discorso partita. E chiaramente pensare prima a mantenere la categoria, poi fare le valutazioni del caso, anche perché comunque stiamo sempre giocando contro chi ha ancora da chiedere molto al campionato. Ma tutto quello che abbiamo lo abbiamo meritato, e anche domani scendere in campo con una certa verve”.

Pisa, D’Angelo: “Tutto quello che abbiamo ottenuto lo abbiamo meritato. Dobbiamo sempre mettere in campo quelle che sono le nostre caratteristiche” ultima modifica: 2020-07-16T15:55:27+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.