Pisa, D’Angelo: “Vincere qui una soddisfazione. Marconi è un centravanti fortissimo

PISA D’ANGELO SPEZIA – Bella e preziosa la vittoria ottenuta dal Pisa sullo Spezia. A seguito del match del “Picco” è intervenuto in sala stampa Luca D’Angelo, allenatore dei toscani, per commentare il blitz sul campo dei liguri. Queste le sue parole diffuse da TMW:

“Una bella soddisfazione, sapevamo che i nostri tifosi ci tenevano tantissimo. La squadra ha saputo soffrire in determinati momenti venendo fuori nei momenti giusti. Credo che il risultato sia giusto”.

“La partita era equilibrata, noi eravamo troppo farraginosi nel muovere la palla. Una volta passati in svantaggio abbiamo avuto subito l’occasione per pareggiarla con Pinato, abbiamo segnato un grandissimo gol con Marconi ripartendo molto bene nel secondo tempo. La sofferenza c’è stata soprattutto nell’ultimo quarto d’ora quando loro hanno spinto tanto ma non abbiamo corso grossi pericoli e siamo stati bravi a segnare di nuovo su calcio piazzato”.

“Marconi è un centravanti fortissimo, molto utile anche quando non segna. Per vincere a Spezia ci vuole una grande prestazione da parte di tutti”.

“Obiettivo? Non faccio calcoli, adesso la cosa migliore per noi è i pensare alla prossima partita col Cittadella”.

Pisa, D’Angelo: “Vincere qui una soddisfazione. Marconi è un centravanti fortissimo ultima modifica: 2020-06-30T00:11:43+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.