Pisa, Gattuso: “Pareggio sofferto. Tifosi Salernitana? Non merito tutto questo…”

Gennaro Gattuso, tecnico del Pisa, ha rilasciato alcune parole a Sky dopo il pari contro la Salernitana. Ecco le sue dichiarazioni: “Nel primo tempo abbiamo giocato bene, ma nel secondo tempo la Salernitana ci ha schiacciato troppo. Pareggio sofferto. Applausi e cori dei tifosi granata nei miei confronti? Non merito tutto questo, non ho fatto nulal di rilevante per loro. Anzi, devo ringraziarli per avermi concesso di giocare in A con la loro maglia. Ujkani? L’ho scoperto a Palermo, ha grandi qualità. Un difetto? Esce poco…”

Pisa, Gattuso: “Pareggio sofferto. Tifosi Salernitana? Non merito tutto questo…” ultima modifica: 2016-10-29T17:42:55+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *