Pisa, Giuffredi su Lores Varela: “Ha tante richieste, è da Serie A”

Al Pisa, a Gattuso, deve tanto. Grazie alla piazza e all’allenatore, Lores Varela ha potuto ritrovarsi dopo alcune stagioni difficili, dove giocava poco e non esprimeva al meglio le proprie qualità. Adesso è un giocatore diverso, nel senso positivo del termine e, come da prassi, è entrato nell’occhio del ciclone chiamato mercato. Lo conferma il suo procuratore Mario Giuffredi che, nel corso dell’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, ha parlato tra gli altri anche dell’uruguaiano: “Non è il giocatore visto a Palermo, è cresciuto e, se messo nel contesto giusto, può fare bene in Serie A. Crescere con Gattuso gli è servito, probabilmente arrivare a fine stagione con l’attuale tecnico del Pisa è la scelta migliore. Richieste? Sì, ce ne sono, il giocatore è seguito da diverse compagini. Chiaro che attualmente le sue prestazioni non siano di massimo livello, sta risentendo del momento poco felice della società. Attenzione però, il mercato di gennaio lo considero poco”. Parole che lasciano presagire ad un inverno tranquillo per i tifosi del Pisa, salvo cataclismi. In estate però…

Pisa, Giuffredi su Lores Varela: “Ha tante richieste, è da Serie A” ultima modifica: 2016-11-17T15:58:47+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *