Pisa, gruppo lombardo interessato all’acquisto. Che sia questa la svolta?

Tanti nomi, tanti fondi pronti all’acquisto veri o solamente presunti. Tante voci, proteste e battaglie soprattutto da parte dei tifosi toscani che, come sempre succede nel calcio, sono i soli (o forse i maggiori) a pagare. Quando si va a toccare la fede di una tifoseria che fondamentalmente tiene, o meglio teneva, in piedi il mondo del calcio prima dell’ingresso in campo del dio denaro le situazioni diventano brutte e frustranti. Per il Pisa pare sia arrivata la vera svolta secondo quanto riporta Il Tirreno: infatti un gruppo lombardo sarebbe seriamente interessato a rilevare la società della famiglia Petroni mettendo fine una volta per tutte alle complicanze ed alle paradossalità viste per tutta l’estate e proseguite sino ad oggi. Senza faziosità alcuni ci si augura per il bene del calcio e dei tifosi che con cessione o non questa storia possa terminare ed il tutto possa tornare alla normalità.

Pisa, gruppo lombardo interessato all’acquisto. Che sia questa la svolta? ultima modifica: 2016-10-12T11:01:12+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *