Pisa, il dg Corrado: “Lavoriamo quotidianamente. Il nostro è un progetto da 3 anni”

CORRADO PISA – Intervenuto ai microfoni della conferenza stampa post gara, il dg del Pisa Corrado ha commentato la vittoria conquistata in campo dai suoi contro la Cremonese. Le sue parole riportate da sestaporta.news:

“E’ stata una buona partita contro una squadra importante costruita per fare un grande campionato e che farà vedere i suoi valori e troveremo in testa alla classifica e a lottare fino alla fine. Ci tenevamo con un ospite di eccezione quale Bocelli e ringraziamo lui perché è una iniziativa molto bella per noi e per tutta la città. Archiviamo questa serata e pensiamo però alle prossime partite. Non c’è qualcosa che ci piace di più, c’è la volontà di migliorare e crescere. Alla fine nella vita di tutti i giorni c’è sempre bisogno di riconfermarsi e andare a confermare che ciò che si è ottenuto lo si è fatto con il sacrificio, mantenendo lo stesso entusiasmo. Noi al nostro interno abbiamo le nostre valutazioni, lavoriamo e ragioniamo quotidianamente. Non voglio spegnere gli entusiasmi, ma dobbiamo crescere quotidianamente. Questo è un progetto che è iniziato 3 anni fa e questo dev’essere il nostro obiettivo con lo stesso entusiasmo e la stessa umiltà”.

Pisa, il dg Corrado: “Lavoriamo quotidianamente. Il nostro è un progetto da 3 anni” ultima modifica: 2019-09-16T09:27:55+02:00 da Carla Bianco
Classe 1992. Laureata in Lettere, pugliese di nascita, ma vivo a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.