Pisa, in mattinata altra seduta tecnico-tattica. Poi la preparazione riprenderà lunedì

PISA – Prove tecnico-tattiche per il Pisa Sporting Club, sceso in campo ieri pomeriggio al Centro Sportivo di San Piero a Grado per affrontare in un test match la formazione Primavera.

Un test in famiglia molto importante per il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo che ha potuto sfruttare tutti gli uomini a sua disposizione valutandone la condizione atletica e lo stato di forma in questa settimana priva di impegni ufficiali che si concluderà domattina con un’altra seduta tecnico-tattica.

I nerazzurri avranno poi a disposizione due giorni di riposo prima di riprendere la preparazione lunedì prossimo: prossimo impegno di campionato, lo ricordiamo, domenica 20 ottobre (ore 15.00) all’Arena contro il Crotone.

Lo riporta il sito ufficiale dei nerazzurri.

Pisa, in mattinata altra seduta tecnico-tattica. Poi la preparazione riprenderà lunedì ultima modifica: 2019-10-11T09:23:08+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.