Il Tirreno – Pisa, la lista Over impone cessioni prima degli acquisti

PISA LISTA OVER – Come si legge sull’edizione odierna de Il Tirreno, il mercato in entrata del Pisa è attualmente condizionato da quello in uscita. Al di là del luogo comune che accompagna le campagne acquisti di molte squadre, le regole sulle liste impongono alla società toscana massima attenzione. Sono, infatti, ben 19 i calciatori Over presenti in rosa, sebbene il massimo consentito sia 18. Andranno dunque certosinamente piazzati i diversi esuberi, ma solo quando si avrà sicurezza circa il loro addio sarà possibile fiondarsi con convinzione sui profili da ingaggiare per rafforzare la squadra di mister D’Angelo in vista della Serie B.

Il Tirreno – Pisa, la lista Over impone cessioni prima degli acquisti ultima modifica: 2019-07-12T09:46:34+01:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.