Pisa, Lisuzzo: “L’Arena deve essere un fortino per noi. Nuova società? Sembra di essere al televoto…”

Andrea Lisuzzo, calciatore del Pisa, ha rilasciato alcune parole alla stampa dopo la sconfitta col Perugia. Ecco le sue parole: “Il Perugia è una squadra pericolosa fuori casa, nel mio inconscio ero preoccupato. Loro erano in salute, ma l’episodio del vantaggio li ha aiutati molto. Ora tutta la settimana servirà per arrivare col veleno in corpo per il match di domenica. L’Arena Garibaldi deve essere un fortino, la nostra salvezza deve passare da qui. La questiona societaria? Sembra di essere al televoto, addirittura ho visto sondaggi sui social. Questo, però, non deve essere un alibi per qualche nostra prestazione non all’altezza…”

Pisa, Lisuzzo: “L’Arena deve essere un fortino per noi. Nuova società? Sembra di essere al televoto…” ultima modifica: 2016-11-05T19:50:49+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *