Pisa, Longhi: “Campionato lungo, dobbiamo lavorare di più”

Alessandro Longhi, calciatore in forza al Pisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni  dopo l’ultima sconfitta in campionato. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale del club toscano: “Contro il Vicenza siamo partiti male, un po’ contratti e abbiamo sofferto. Però poi siamo riusciti a reagire e abbiamo creato buone occasioni senza riuscire a realizzarle. Alla fine la sconfitta brucia anche se il campionato è ancora lungo e dobbiamo subito iniziare a pensare al Latina. Dobbiamo lavorare ancora di più consapevoli che, in questo momento, anche i piccoli errori li paghiamo a caro prezzo“.

Il difensore nerazzurro è tornato titolare dopo uno stop per un problema fisico: “Non sto ancora benissimo ma questo non significa nulla. Tutti dobbiamo stringere i denti e restare belli compatti cercando sempre di dare il 100 per cento“.

Pisa, Longhi: “Campionato lungo, dobbiamo lavorare di più” ultima modifica: 2016-10-19T18:21:16+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *