Pisa, Marconi: “Doppia cifra merito dei miei compagni. Obiettivo? Pensiamo alla salvezza”

MARCONI PISA PORDENONE – Al termine del posticipo vinto dal Pisa sul Pordenone, il match winner nerazzurro Michele Marconi ha commentato il successo dei toscani ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni da TMW:

“Non lo so, non sono riuscito ad esultare sul primo gol. Era importante buttarla dentro, vediamo con i dottori l’entità del problema nei prossimi giorni”  

“Va bene per i gol, sono contento, se sono in doppia cifra è anche merito dei compagni. Anche quando non ci sono, i ragazzi danno sempre il massimo, come a Cittadella. Idolo della tifoseria? Mi sento una parte importante di questa squadra, ognuno ci mette del suo per raccogliere i mattoncini utili alla salvezza. Obiettivo? La salvezza, pensiamo a quella”. 

Pisa, Marconi: “Doppia cifra merito dei miei compagni. Obiettivo? Pensiamo alla salvezza” ultima modifica: 2019-12-02T23:11:57+01:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.