Pisa, promozione sui biglietti del girone di ritorno. La Curva Nord ai non tesserati: “Aderite a questa iniziativa”

Pisa curva nord Maurizio

Il Pisa, attraverso una nota sul suo sito ufficiale, ha reso noto il programma promozionale in vista delle prossima gare casalinghe. Ecco quanto si legge:

A.C. Pisa 1909 comunica che per le 11 gare che la squadra nerazzurra disputerà nel girone di ritorno sul terreno dell’Arena Garibaldi è stato deciso di realizzare due pacchetti promozionali sull’acquisto dei biglietti che garantiranno anche sconti sull’eventuale acquisto di materiale ufficiale presso il Pisa Point

Promozione n°1. Relativa alle prime 5 partite casalinghe dei nerazzurri nel girone di ritorno contro rispettivamente Ternana, Virtus Entella, Frosinone, Carpi e Latina. Questi i prezzi
TRIBUNA SUPERIORE: 120 euro
TRIBUNA INFERIORE: 80 euro
GRADINATA: 60 euro
CURVA NORD: 40 euro

Promozione n°2. Relative alle restanti 6 gare casalinghe che i nerazzurri disputeranno nel campionato 2016-2017 contro Salernitana, Cesena, Avellino, Pro Vercelli, Cittadella e Benevento. Questi i prezzi
TRIBUNA SUPERIORE: 150 euro
TRIBUNA INFERIORE: 100 euro
GRADINATA: 75 euro
CURVA NORD: 50 euro

Per poter approfittare della promozione basterà recarsi solo ed esclusivamente presso il Pisa Point muniti di un valido documento di identità o della fotocopia dello stesso (i documenti validi sono la Carta di identità, il Passaporto o la Patente di Guida).
Al momento dell’acquisto dei 5 biglietti in promozione si riceverà il biglietto per la prima partita in calendario che varrà anche da ricevuta: in occasione della gara successiva si potranno recuperare i restanti biglietti.

Attenzione però!

1) Non saranno applicate riduzioni
2) I biglietti relativi alla promozione non potranno in alcun modo essere ceduti a terzi
3) In caso di smarrimento dei biglietti relativi alla promozione si perderà automaticamente il relativo diritto
4) I biglietti relativi alla promozione non saranno in alcun modo rimborsati

FONTE: Pisachannel.tv

Al contempo, la Curva Nord Maurizio Alberti ha emanato un comunicato. Ecco cosa si legge:
I Gruppi della Nord comunicano che acquisteranno il pacchetto dei biglietti per il girone di ritorno. Invitiamo tutti i non tesserati, che come noi non possono abbonarsi essendo l’abbonamento legato alla tessera del tifoso, ad aderire a questa iniziativa che invece è per TUTTI. Speriamo anche che la capienza della Nord venga al più presto ampliata….

In occasione di Pisa-Ternana verrà venduta la sciarpa “PISA NON SI PIEGA”: il ricavato sarà devoluto ed andrà a sommarsi ai soldi già raccolti nelle precedenti iniziative in sostegno di chi è stato coinvolto nei noti fatti di Pisa-Brescia ad Empoli.

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *