Pisa, rimborso biglietti: il comunicato

COMUNICATO PISA RIMBORSO BIGLIETTI – Il Pisa, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso nota la situazione relativa al rimborso biglietti per il derby col Livorno. Eccolo nello specifico:

“Il Pisa Sporting Club informa che a partire da lunedì 8 giugno p.v. tutti gli sportivi in possesso di tagliando valido per la gara Pisa-Livorno dello scorso 9 marzo acquistato solo ed esclusivamente presso i Pisa Store (via Luigi Bianchi e via Cesare Battisti) possono recarsi presso lo Store di via Cesare Battisti 53 (Sesta Porta) per ricevere tutte le indicazioni relative alle modalità di rimborso.

Attenzione! Il Pisa Store di via Cesare Battisti, ovviamente nel rispetto delle normative vigenti legate all’Emergenza Covid-19, sarà a disposizione per il suddetto servizio solo previo appuntamento. Si prega pertanto di contattare il seguente numero di telefono 050.721.38.47″

Pisa, rimborso biglietti: il comunicato ultima modifica: 2020-06-03T18:37:55+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.