Pisa, si esprime un possibile acquirente: “Orgogliosi ma non vogliamo illudere nessuno…”

Tanti voci su possibili acquirenti del Pisa, ma quest’oggi tramite le colonne de “Il Tirreno” si è espresso Giuseppe Corrado, amministratore delegato di The Space Cinema. Ecco le sue parole: “Non smentisco che ci sono stati contatti, ma preferiamo lavorare a fari spenti perchè la trattativa è delicata. Non vogliamo illudere nessuno, soprattutto la tifoseria e la città tutta. Pisa è un simbolo nel mondo, grazie anche alla Torre.  Io e mio figlio Giovanni rappresentiamo non solo The Space ma altre realtà d’investimenti. Ci muoviamo con persone di fiducia, le stesse con cui volevamo prendere il Parma. Questa città merita qualcosa di costruttiva, vediamo cosa accadrà…”

Pisa, si esprime un possibile acquirente: “Orgogliosi ma non vogliamo illudere nessuno…” ultima modifica: 2016-10-16T18:59:51+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *