Pisa-Spal, precedenti favorevoli ai ragazzi di Gattuso

Sfida delicata quella che andrà in scena all’Arena Garibaldi tra Pisa e Spal. Andiamo a spulciare le statistiche sul match fornite dall’agenzia Footballdata:

Terzo confronto tecnico ufficiale tra i due allenatori – Gennaro Gattuso e Leonardo Sempliciin partite ufficiali. Doppio successo di Gattuso nella doppia sfida della Lega Pro 2015/16, tra il “suo” Pisa e la Spal di Semplici, sempre con punteggio di 2-1.

Leonardo Semplici sfida per la quarta volta, da allenatore, il Pisa in partite ufficiali. Il bilancio dei 3 precedenti è di 1 successo dell’attuale allenatore della Spal e 2 dei nerazzurri toscani, senza pareggi. Semplici è un ex della partita, avendo allenato la squadra pisana dal novembre 2009 al gennaio 2010: per lui 3 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte in 10 panchine ufficiali.

Pisa-Spal, precedenti favorevoli ai ragazzi di Gattuso ultima modifica: 2016-10-08T18:45:22+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *