14 Novembre 2016

Pisa, testa ad Avellino

Nessuna sosta nell’attività del Pisa 1909. Dopo lo sfortunato match al “Manuzzi” di Cesena i nerazzurri sono infatti tornati subito in campo questa mattina nel centro sportivo di San Piero a Grado per la consueta seduta di allenamento differenziata tra i calciatori scesi in campo e tutto il resto del gruppo: mattinata di lavoro conclusasi […]

Nessuna sosta nell’attività del Pisa 1909.

Dopo lo sfortunato match al “Manuzzi” di Cesena i nerazzurri sono infatti tornati subito in campo questa mattina nel centro sportivo di San Piero a Grado per la consueta seduta di allenamento differenziata tra i calciatori scesi in campo e tutto il resto del gruppo: mattinata di lavoro conclusasi con una partitella a ranghi contrapposti su campo ridotto.

Il programma della squadra proseguirà poi con una seduta di allenamento giornaliera fino a venerdì quando la squadra partirà per raggiungere la Campania. Il calendario posiziona sul cammino dei ragazzi di mister Gattuso un’altra insidiosa trasferta: appuntamento sabato prossimo (ore 15.00) allo Stadio Partenio contro l’Avellino.

FONTE: pisachannel.tv