Pisa, testa ad Avellino

Nessuna sosta nell’attività del Pisa 1909.

Dopo lo sfortunato match al “Manuzzi” di Cesena i nerazzurri sono infatti tornati subito in campo questa mattina nel centro sportivo di San Piero a Grado per la consueta seduta di allenamento differenziata tra i calciatori scesi in campo e tutto il resto del gruppo: mattinata di lavoro conclusasi con una partitella a ranghi contrapposti su campo ridotto.

Il programma della squadra proseguirà poi con una seduta di allenamento giornaliera fino a venerdì quando la squadra partirà per raggiungere la Campania. Il calendario posiziona sul cammino dei ragazzi di mister Gattuso un’altra insidiosa trasferta: appuntamento sabato prossimo (ore 15.00) allo Stadio Partenio contro l’Avellino.

FONTE: pisachannel.tv

Pisa, testa ad Avellino ultima modifica: 2016-11-14T19:13:35+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *