Pisa, Zazzaroni: “Scadenza slittata per i Corrado. Petroni ancora deve accettare…”

Ivan Zazzaroni, noto giornalista, è intervenuto al programma locale Nerazzurro in onda sul Canale 50 per fare il punto della situazione sulla trattativa per la vendita societaria: “La scadenza dell’offerta vincolante è slittata per via dei Corrado, poichè stanno aspettando documenti importanti. Non ci sono altre possibilità, soltanto i Corrado vogliono acquistare il club e spenderanno 8 milioni di euro debiti compresi. Petroni non ha ancora accettato, vorrebbe recuperare qualcosa in più. Non possiamo escludere una clausola che consentirebbe ai Petroni di guadagnare di più in caso di salvezza del club. La vicenda credoc he si concluderà tra i prossimi giorni, l’importante ora è evitare punti di penalizzazione inutili”.

Pisa, Zazzaroni: “Scadenza slittata per i Corrado. Petroni ancora deve accettare…” ultima modifica: 2016-11-16T11:39:33+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *