Pordenone, Barison: “Tre punti meritati. Sui playoff…”

BARISON PORDENONE – Alberto Barison, difensore del Pordenone, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match contro la Virtus Entella. Di seguito le sue dichiarazioni:

All’esordio qui a Trieste col Venezia avevamo fatto bene, ma non eravamo riusciti a vincere. Oggi siamo stati sul pezzo fin dal primo minuto e abbiamo meritato i tre punti. Sono contento per il gol di Mazzocco, è stato molto bravo a trovare il tempo giusto. Il mio gol? Sono stato fortunato per il rimpallo e bravo nel crederci. I calci da fermo sono un’arma in più per noi, abbiamo battitori di alto livello. Playoff? Noi giochiamo per vincere ogni partita, poi quel che ci riserverà il futuro vedremo”.

 

Pordenone, Barison: “Tre punti meritati. Sui playoff…” ultima modifica: 2020-06-29T23:14:04+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.