Pordenone, De Agostini: “Tre punti fondamentali, ma testa alla salvezza”

A fine partita ai microfoni di DAZN è intervenuto Michele De Agostini, capitano del Pordenone: “Sapevamo che si doveva soffrire, il Cosenza è una squadra di ottimo livello. Ma nella sofferenza abbiamo dimostrato la nostra voglia di vincere e di portare punti a casa, visto che in trasferta fin qui avevamo avuto difficoltà. Credo che la squadra abbia avuto più convinzione e abbiamo ottenuto tre punti importanti per la salvezza, è quello il nostro obiettivo. Ci piace essere in alto, ma siamo dei novellini, ci guardiamo alle spalle e dobbiamo continuare a lottare per mantenere la categoria”. 

Pordenone, De Agostini: “Tre punti fondamentali, ma testa alla salvezza” ultima modifica: 2019-12-15T17:25:56+02:00 da Roberto Fabozzi
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e ho 22 anni. Da circa 3 studio Scienze della Comunicazione a Napoli. Fin da piccolo le mie più grandi passioni sono state la scrittura e il calcio, che nel percorso della mia vita mi hanno dato tante soddisfazioni e anche qualche delusione. Spero, attraverso PianetaSerieB, di restituire tutte le sfumature che questo meraviglioso sport sa regalare!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.