Pordenone, Lovisa: “Anche salvarci all’ultima giornata sarebbe un ottimo traguardo per noi ma lotteremo per stare in alto”

Matteo Lovisa - FONTE: Pordenone

PORDENONE LOVISA – Matteo Lovisa, direttore sportivo del Pordenone, ha parlato in occasione della cerimonia di premiazione degli Italian Sport Awards. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da TMW:

“Anche raggiungere la salvezza all’ultima giornata sarebbe un ottimo traguardo per noi, poi ovviamente 35 punti nel girone di andata sono tanti ma nelle ultime tre gare ne abbiamo conquistato uno solo, quindi dobbiamo immediatamente riprenderci. Una neo promossa ogni anno fa sempre bene, lo dimostrano i campionati passati, ma seppur secondi la classifica è corta, non siamo distanti dai playout, e sabato ci aspetta una gara ostica, contro un Livorno che non può più sbagliare. Però nemmeno noi possiamo farlo, se vogliamo stare davanti”.

“Ci sono tante formazioni importanti, come la Salernitana, che per me è organizzata per il secondo posto. Lotito? Viene spesso criticato, ma sa fare calcio, e i numeri parlano per lui”.

Pordenone, Lovisa: “Anche salvarci all’ultima giornata sarebbe un ottimo traguardo per noi ma lotteremo per stare in alto” ultima modifica: 2020-02-04T20:25:42+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.