Pordenone, Lovisa: “Faremo sicuramente otto acquisti. Dovremo valutare bene ogni mossa”

Matteo Lovisa - FONTE: Pordenone

LOVISA PORDENONE – Matteo Lovisa, responsabile dell’area tecnica del Pordenone, ha parlato al Gazzettino, tracciando gli obiettivi della prossima stagione, vicina al via. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it:

“L’obiettivo per la prossima annata è quello di continuare nella scia di quella precedente. Abbiamo un anno di esperienza in più e dobbiamo farlo valere. Rientrerà al De Marchi Simone Magnaghi dal Teramo, che però sicuramente gireremo nuovamente a una compagine di Serie C. Porteremo invece sicuramente a casa un portiere, due terzini, due centrocampisti e tre attaccanti. Ci stiamo guardando intorno, per trovare giocatori da Pordenone. La finestra di mercato è particolare, e dovremo valutare bene ogni mossa da compiere”.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.