Pordenone, Lovisa: “Nuovo stadio sarà un’autentica cittadella dello sport”

NUOVO STADIO PORDENONE – Senza freni, con passione e con i piedi per terra il Pordenone costruisce passo dopo passo un sogno chiamato Serie B. L’esordio sul campo avverrà la prossima stagione, ma intanto i ramarri si preparano al meglio e lavorano per regalare un nuovo stadio alla città. Le voci si sono tramutate in realtà e il progetto neroverde acquisisce nuovi dettagli, a parlare a Il13 è stato il presidente del club Mauro Lovisa. Questo un estratto delle sue parole riprese da Il Gazzettino nella sua edizione odierna: “Si è finalmente capito l’importanza di avere uno stadio moderno in città. Lo vogliono i nostri tifosi, lo vogliono tutti i pordenonesi. Non sarà una struttura dedicata solo al Pordenone e al calcio, ma un’autentica cittadella dello sport, dove troveranno posto anche altre società e discipline sportive. Non solo: potrà ospitare concerti e altri grandi eventi culturali. La zona dove sorgerà? Quella della cosiddetta Dogana“.

Pordenone, Lovisa: “Nuovo stadio sarà un’autentica cittadella dello sport” ultima modifica: 2019-05-15T13:32:56+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.