Pordenone, Lovisa: “Nuovo stadio sarà un’autentica cittadella dello sport”

NUOVO STADIO PORDENONE – Senza freni, con passione e con i piedi per terra il Pordenone costruisce passo dopo passo un sogno chiamato Serie B. L’esordio sul campo avverrà la prossima stagione, ma intanto i ramarri si preparano al meglio e lavorano per regalare un nuovo stadio alla città. Le voci si sono tramutate in realtà e il progetto neroverde acquisisce nuovi dettagli, a parlare a Il13 è stato il presidente del club Mauro Lovisa. Questo un estratto delle sue parole riprese da Il Gazzettino nella sua edizione odierna: “Si è finalmente capito l’importanza di avere uno stadio moderno in città. Lo vogliono i nostri tifosi, lo vogliono tutti i pordenonesi. Non sarà una struttura dedicata solo al Pordenone e al calcio, ma un’autentica cittadella dello sport, dove troveranno posto anche altre società e discipline sportive. Non solo: potrà ospitare concerti e altri grandi eventi culturali. La zona dove sorgerà? Quella della cosiddetta Dogana“.

Pordenone, Lovisa: “Nuovo stadio sarà un’autentica cittadella dello sport” ultima modifica: 2019-05-15T13:32:56+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.