Pordenone, Lovisa: “Spesa dai 4 ai 7 milioni, l’importante è utilizzarli bene”

Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, intercettato da Il Messagero Veneto parla a ruota libera e si concentra su quello che sarà il mercato dei neroverdi. Operazioni oculate e idee chiare sul budget: “La spesa necessaria andrà dai 4 ai 7 milioni, l’importante è utilizzarli bene. Il Cittadella dev’essere il nostro modello: ne ha investiti 4 e ha sfiorato la serie A, il nostro prossimo, ambizioso obiettivo“. Testa poi ai nuovi arrivi, a partire da quelli già bloccati: “Pobega e Mazzocco? Due profili interessanti che rispondono alle caratteristiche dei giocatori che cerchiamo“. Il patron punta a fare le cose in grande in avanti: “Speriamo di prendere anche Iemmello. Costa, ma un accordo col Benevento lo troviamo. Conto pure sulla permanenza di Candellone: il Torino sta cambiando direttore sportivo, dopodiché sono sicuro che i granata ce lo lasceranno un’altra stagione“.

Pordenone, Lovisa: “Spesa dai 4 ai 7 milioni, l’importante è utilizzarli bene” ultima modifica: 2019-06-06T11:43:45+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.