Pordenone, Pobega: “Lottiamo fino all’ultimo. Vogliamo fare più punti possibili”

POBEGA PORDENONE – Tommaso Pobega, centrocampista del Pordenone, autore del gol del momentaneo 2-1, ha parlato a DAZN. Queste le sue parole: “Questo è un punto importante, che ci dà fiducia. Siamo anche un po’ rammaricati per non aver portato via i tre punti, ma siamo soddisfatti. Abbiamo cercato di lottare per ogni pallone. Vogliamo arrivare alla fine con più punti possibile. Il gol? Io cerco di accompagnare sempre l’azione, di propormi in avanti. Oggi è andata bene, come nel match di andata. Tesser mi fa rimanere sempre sul pezzo. Il segreto di questa squadra? Lottiamo e ci sacrifichiamo tutti, fino all’ultimo minuto. Il primo obiettivo è la salvezza: cerchiamo di raggiungerla il prima possibile. Solo dopo potremo toglierci qualche soddisfazione”.

Pordenone, Pobega: “Lottiamo fino all’ultimo. Vogliamo fare più punti possibili” ultima modifica: 2020-01-18T09:49:52+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.