19 Giugno 2020

Pordenone, Tesser: “Non vediamo l’ora di scendere in campo e ricominciare”

Ventinovesima giornata di Serie BKT, decima di ritorno: il Pordenone ospita il Venezia sabato alle 20:30 allo stadio Rocco di Trieste. Mister Attilio Tesser ha presentato così la gara nella conferenza stampa: “C’è grande felicità perché abbiamo la possibilità di tornare al nostro lavoro, di finire il campionato. Questo è un segnale, vuol dire che anche la situazione generale dell’Italia è migliorata.” “Il caso […]

Ventinovesima giornata di Serie BKT, decima di ritorno: il Pordenone ospita il Venezia sabato alle 20:30 allo stadio Rocco di Trieste.

Mister Attilio Tesser ha presentato così la gara nella conferenza stampa:

“C’è grande felicità perché abbiamo la possibilità di tornare al nostro lavoro, di finire il campionato. Questo è un segnale, vuol dire che anche la situazione generale dell’Italia è migliorata.”

“Il caso del Venezia non ha condizionato il nostro lavoro, sono 45 giorni che ci alleniamo. Non vediamo l’ora di scendere in campo e ricominciare, pur con tutte le incognite del caso – condizione, ritmo partita, assenza di pubblico. È soprattutto la mancanza di pubblico a darci dispiacere, avremmo voluto condividere queste emozioni con i nostri tifosi. Speriamo di ritrovarli presto.”

“La squadra darà il meglio di sé, siamo consapevoli che sono 10 partite decisive. Il cambio di stadio non dovrà influire, starà tutto nelle nostre motivazioni e nella nostra condizione. Il Venezia avrà i suoi obiettivi e le sue motivazioni: affrontano le gare tatticamente in modo simile a noi e abbiamo grandissimo rispetto nei loro confronti. È una squadra che gioca molto bene, ma dobbiamo pensare esclusivamente a noi.”

“Almici e Gasbarro si sono infortunati e Mazzocco è squalificato. Il resto della squadra è a disposizione e ho alcune incertezze sull’undici titolare: i ragazzi si sono allenati molto bene e mi hanno messo in difficoltà. L’importante è che chi scenderà in campo affronti la gara con serenità, fiducia e umiltà, mantenendo intatto il nostro spirito di squadra.”

Fonte: pordenonecalcio.com