Pordenone, Tesser: “L’arbitro ha sbagliato sul rigore. Il punto è comunque buono”

TESSER PORDENONE – Queste le dichiarazioni di Attilio Tesser, riportate da Trivenetogoal.it, dopo il pareggio conquistato a Frosinone dal Pordenone fra le polemiche per un rigore contro molto contestato:

“Il rigore non c’era, l’arbitro ha sbagliato. Sono contento della prestazione, il nostro vantaggio è stato meritato, presumo che senza quel rigore avremmo vinto. Iniziamo il girone di ritorno dando continuità a quello d’andata. Il campo era difficile, il Frosinone è una squadra importante, il punto è buono. Siamo andati in difficoltà, e siamo stati bravi non concedendo ripartenze, questa era la difficoltà dell’incontro. La prestazione è stata buona, complimenti ai ragazzi che si sono fatti trovare pronti. Gavazzi? Non parlo dei singoli, ma ha fatto veramente una grande partita. Stasera siamo stati bravi noi a tenere palla in mezzo al campo e ad attaccare al momento giusto: la differenza la fa chi prende l’iniziativa”.

Pordenone, Tesser: “L’arbitro ha sbagliato sul rigore. Il punto è comunque buono” ultima modifica: 2020-01-18T09:53:51+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.