Pordenone, Tesser: “Missione compiuta. E’ stata un’annata straordinaria”

TESSER PORDENONE – Il tecnico del Pordenone, Attilio Tesser, ha parlato a margine del pari di Cremona e del conseguente quarto posto dei suoi, che vuol dire semifinale play-off. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it:

“Missione compiuta. E’ stata una partita giocata con un caldo spaventoso. Andiamo ai playoff direttamente in semifinale. Un piccolo vantaggio rispetto alle squadre che giocano subito ce l’abbiamo. Si è giocato in condizioni veramente difficili. Bisogna farsi trovare pronti. Cittadella e Frosinone se la devono sbrigare prima loro, sono entrambe squadre di spessore. Ci sarà da battagliare e sulla carta saranno molto equilibrate. Dobbiamo avere la serenità di giocarcela toccando la prima parte di un sogno che stiamo inseguendo. Ringrazio Stefani che ha sofferto tantissimo facendo il capitano non giocatore. Vediamo se riusciamo a recuperare qualche giocatore, ma Mirko ha dimostrato di essere un valore in più di questa rosa. Non ho parole per descrivere questa annata straordinaria, ce la giocheremo fino in fondo”.

Pordenone, Tesser: “Missione compiuta. E’ stata un’annata straordinaria” ultima modifica: 2020-08-01T13:46:34+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.