Pordenone, Tesser sbotta dopo l’amichevole contro la Primavera del Venezia: “Alcuni atteggiamenti non mi sono piaciuti”

PORDENONE TESSER AMICHEVOLE – Con la sosta per le Nazionali che ha fermato temporaneamente gli impegni di campionato, il Pordenone ha messo ulteriore benzina nelle gambe affrontando la Primavera del Venezia in amichevole: il test è terminato 7-2 per i neroverdi, ma mister Tesser non è apparso per nulla soddisfatto dell’atteggiamento e della prova dei suoi calciatori. Queste le sue dichiarazioni da “Il Messaggero Veneto”:

«Me la prendo per alcuni comportamenti che non mi sono piaciuti. Inoltre è assurdo che un gruppo di serie B si faccia mettere in difficoltà da una formazione molto più giovane, seppur ben organizzata, come ci è capitato a inizio ripresa. Da quando sono qui non mi è mai capitato di affrontare certe cose ed in settimana ne parleremo. Siccome stiamo vivendo un bel momento, non deve esserci tensione».

Pordenone, Tesser sbotta dopo l’amichevole contro la Primavera del Venezia: “Alcuni atteggiamenti non mi sono piaciuti” ultima modifica: 2019-10-14T10:15:27+01:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.