Pres. Pordenone: “Mi aspetto tanti abbonamenti dopo la conquista della Serie B”

La prima storica Serie B del Pordenone si giocherà a Udine, nello stadio dei bianconeri dell’Udinese. Uno stadio all’avanguardia, moderno e che darà una dimensione ancor più grande alla favola neroverde. Il presidente dei ramarri Mauro Lovisa ha chiamato a raccolta i tifosi: “Giocheremo in uno stadio di livello europeo da 25mila posti, mi aspetto tanta gente e un salto di qualità a livello di tifo come lo abbiamo fatto noi come società. Mi aspetto tanti abbonamenti dopo la conquista della Serie B – riporta trivenetogoal.it –, stiamo facendo una campagna acquisti intelligenti e ringrazio mio figlio Matteo e Berrettoni per il lavoro che stanno facendo. Altri giocatori arriveranno nelle prossime settimane e la squadra verrà completata. La campagna abbonamenti l’abbiamo pensata per tutte le esigenze, c’è questa offerta combinata con l’Udinese, ci sono le agevolazioni per Pordenone 2020, ci sono le offerte dedicate alle famiglie. Ora tocca ai tifosi“.

Pres. Pordenone: “Mi aspetto tanti abbonamenti dopo la conquista della Serie B” ultima modifica: 2019-07-13T16:19:49+01:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.