Pro Vercelli-Brescia, il Prefetto dispone il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti in Lombardia

brescia

Importanti novità per quanto riguarda i biglietti di Pro Vercelli-Brescia, come apprendiamo dal sito ufficiale delle Rondinelle: “In riferimento alla gara Pro Vercelli-Brescia, in programma sabato 13 maggio allo stadio Piola, il Prefetto di Vercelli:

– vista la determinazione n. 17/2017 del 3 maggio dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, 
– vista la determinazione n. 18/2017 del 4 maggio del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive

ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lombardia, con contestuale sospensione del programma di fidelizzazione del Brescia Calcio“.

Pro Vercelli-Brescia, il Prefetto dispone il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti in Lombardia ultima modifica: 2017-05-09T18:15:56+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.