Pro Vercelli, Grassadonia: “Risposto colpo su colpo. Se avessimo vinto non avremmo rubato nulla”.

Queste le dichiarazioni di Gianluca Grassadonia, tecnico della Pro Vercelli, riportate da TuttoBari dopo il pareggio del San Nicola contro il Bari. “Se avessimo vinto non avremmo rubato nulla. Siamo sempre stati sul pezzo, bravi a ribattere colpo su colpo contro una grande squadra. Ho la fortuna di allenare un gruppo straordinario. Questo è un passo in avanti verso il nostro obiettivo. Potevamo chiuderla, il Bari è la formazione che mi ha più impressionato. Sul gol del pari ritengo che ci sia una precedente irregolarità su Berra. Poi non ho rivisto l’azione della rete di Kozak, perciò mi astengo dal giudicare”.

Pro Vercelli, Grassadonia: “Risposto colpo su colpo. Se avessimo vinto non avremmo rubato nulla”. ultima modifica: 2018-03-11T08:35:05+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

1 Comment

  1. Andrea

    14 Marzo 2018 at 18:59

    Grande Mister …… continuiamo così che ci si salva …..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.