Pro Vercelli, il reclamo di Secondo: “Chiediamo giustizia. Per noi e tutti i club corretti”

Massimo-Secondo

Il Presidente della Pro Vercelli, Massimo Secondo, ha diramato un comunicato ufficiale sul sito del club piemontese riguardo la situazione poco stabile di alcuni club. Di seguito quanto si legge:

“Il Presidente Massimo Secondo, in rappresentanza della società F.C. Pro Vercelli 1892, dichiara di aver affidato incarico all’Avvocato Flavia Tortorella per la tutela degli interessi della società dinnanzi agli organi di giustizia sportiva, provvedendo – nella giornata di ieri – a depositare preannuncio di reclamo avverso la decisione assunta dal Tribunale Federale Nazionale con Comunicato Ufficiale n. 8/TFN del 19.07.2018, ciò anche al fine di evidenziare la correttezza gestionale della società che non ha mai riportato sanzioni per illeciti amministrativi né tanto meno per illeciti sportivi.

Confidiamo nella giustizia, certi di poter ottenere piena tutela dei diritti, non solo per la Pro Vercelli ma anche per tutte le società che adempiono con puntualità e coerenza gestionale”.

Pro Vercelli, il reclamo di Secondo: “Chiediamo giustizia. Per noi e tutti i club corretti” ultima modifica: 2018-07-22T12:13:48+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.