Pro Vercelli-Parma, le ultime dai campi

PRO VERCELLI – Cinque gli indisponibili: Grossi, Morra, Bertosa, Altobelli e Kanouté. Rincorsa alla salvezza complicatissima per i piemontesi. Bergamelli guida la linea a tre davanti a Pigliacelli, spalleggiato da Gozzi e Jidayi. Conferme per Ghiglione a destra, così come per Mammarella. Vives play, insieme a lui Germano e Castiglia. Raicevic e Bifulco in pole in attacco, con Reginaldo più defilato.

PARMA – Out Di Cesare, ai box anche gli acciaccati Munari, Lucarelli, Da Cruz e Scozzarella. Salgono le quotazioni di Mazzocchi, Iacoponi e Sierralta per la coppia centrale, Gagliolo sull’out mancino. Convalescenti Dezi e Scavone, che dovrebbero partire dalla panchina. Vacca vertice basso nella mediana a tre, Gazzola e Barillà i due interni.. Calaiò riferimento centrale, le corsie esterne cambieranno: fuori Siligardi e Di Gaudio, dentro Insigne e Baraye.

PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (3-5-2): Pigliacelli; Gozzi, Bergamelli, Jidayi; Ghiglione, Germano, Vives, Castiglia, Mammarella; Raicevic, Bifulco. A disposizione: Gilardi, Marcone, Berra, Alcibiade, Konaté, Paghera, Alex, Gatto, Ivan, Da Silva, Pugliese, Rovini, Reginaldo. Allenatore: Gianluca Grassadonia.

PARMA (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Sierralta, Gagliolo; Gazzola, Vacca, Barillà; Insigne, Calaiò, Baraye. A disposizione: Dini, Nardi, Anastasio, Dezi, Ceravolo, Ciciretti, Di Gaudio, Frediani, Siligardi. Allenatore: Roberto D’Aversa.

Pro Vercelli-Parma, le ultime dai campi ultima modifica: 2018-04-28T11:33:56+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.