Pro Vercelli, Varini: “Non stravolgeremo il gruppo. Contento per Pisa”

Vercelli varini

Massimo Varini, direttore sportivo della Pro Vercelli, ha parlato ai microfoni di TMW Radio toccando diversi punti, come la situazione attuale della squadra, il mercato ed anche la cessione del Pisa. Ecco quanto evidenziato da PianetaSerieB.it: “Il lavoro del mister è positivo, siamo cresciuti rispetto allo scorso anno nonostante i due punti di differenza. Abbiamo perso cinque volte in meno e guadagnato in termini di compattezza difensiva. Sicuramente dobbiamo migliorare in termini di gol, segniamo poco ed è una cosa da analizzare. Il mercato? Non stravolgeremo il gruppo perché siamo soddisfatti dei giocatori a disposizione, valuteremo se bisognerà fare o meno qualcosa in termini di esperienza da apportare alla squadra. La società? Unita, dal presidente al magazziniere, siamo compatti. Pisa? Sono contento per la società e per la città. Si avvia alla risoluzione un problema importante, ma la squadra è sempre scesa in campo con la voglia di fare bene e dimostrare qualcosa. La squadra si è unita, hanno fatto gruppo, ed ora che la cosa pare essersi risolta, potranno essere più tranquilli e gestire meglio la componente emozionale”.

Pro Vercelli, Varini: “Non stravolgeremo il gruppo. Contento per Pisa” ultima modifica: 2016-12-08T16:42:25+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *