Benevento, dubbio Maggio in vista del Cittadella. Chi agirà dietro le punte?

PROBABILE FORMAZIONE BENEVENTO – Manca oramai poco all’andata della semifinale playoff tra Cittadella e Benevento. Al Tombolato, nella serata di domani, andrà in scena il primo atto di una doppia sfida che promette emozioni. Attraverso Ottopagine.it apprendiamo le ultime in casa giallorossa per quanto concerne l’undici che sceglierà il tecnico Cristian Bucchi (intervenuto quest’oggi in conferenza stampa): non cambierà il modulo, ovvero un 4-3-1-2. Confermati Coda e Armenteros come terminali offensivi, mentre è vivo il ballottaggio per il trequartista: la scelta è tra Roberto Insigne, Federico Ricci e Dejan Vokic.

In difesa la coppia centrale dovrebbe essere quella formata da Antei e Caldirola. Capitolo esterni: se Maggio sta bene il posto è suo, perché l’ex Napoli garantisce più copertura in una partita dove l’attenzione sarà fondamentale. Altrimenti è pronta la soluzione con Letizia a destra e Improta a sinistra. A centrocampo non dovrebbero esserci colpi di scena. Viola in cabina di regia, Tello alla sua destra (perché un mediano serve e Del Pinto non è al meglio), Bandinelli a sinistra.

Benevento, dubbio Maggio in vista del Cittadella. Chi agirà dietro le punte? ultima modifica: 2019-05-20T21:09:57+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.