E’ per il discorso “plusvalenze fittizie” che il procuratore federale Pecoraro ha chiesto per il club clivense la penalizzazione di 15 punti da scontare nella stagione 2017/18.
Questo significherebbe la retrocessione per il club veneto visto che si è classificato al 13° posto con 40 punti, a cui andrebbero sottratti i 15 che proietterebbero il club gialloblù a pari punti con l’altra veronese, l’Hellas e quindi in serie B.
Chiesta anche l’inibizione di 36 mesi per il presidente Luca Campedelli. La sentenza di primo grado è attesa entro fine settimana.
Fonte: tuttomercatoweb.com
Cosenza, Izco più vicino alla firma: domani le visite mediche
Il Palermo lavora alla risoluzione del contratto con Gunnarsson
Salernitana, rebus Volpicelli: attaccante tra Serie C e ipotesi permanenza
Le foto e gli articoli presenti su "Pianeta Serie B" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments