Cittadella, Proia: “La Serie B è un campionato particolare. Dobbiamo restare sempre sul pezzo”

PROIA CITTADELLA JUVE STABIA – Federico Proia, calciatore del Cittadella, ha commentato a DAZN la vittoria con la Juve Stabia. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Era importante vincere, abbiamo lavorato tanto per ottenerla. Stiamo crescendo e lavorando bene, ci siamo messi un obiettivo in testa e lo seguiamo ogni giorno. Non era facile battere la Juve Stabia, poi però siamo riusciti a trovare il vantaggio e gestirlo nel secondo tempo. L’obiettivo? E’ un campionato particolare, dobbiamo restare sempre sul pezzo. Per questo bisognerà scendere sempre con lo stesso spirito in ogni gara. Dedico il gol alla mia famiglia e alla mia ragazza, oltre a tutte quelle persone che mi supportano sempre”.

Cittadella, Proia: “La Serie B è un campionato particolare. Dobbiamo restare sempre sul pezzo” ultima modifica: 2020-02-22T16:58:57+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.