22 Febbraio 2020

Cittadella, Proia: “La Serie B è un campionato particolare. Dobbiamo restare sempre sul pezzo”

PROIA CITTADELLA JUVE STABIA – Federico Proia, calciatore del Cittadella, ha commentato a DAZN la vittoria con la Juve Stabia. Di seguito le sue dichiarazioni: “Era importante vincere, abbiamo lavorato tanto per ottenerla. Stiamo crescendo e lavorando bene, ci siamo messi un obiettivo in testa e lo seguiamo ogni giorno. Non era facile battere la […]

PROIA CITTADELLA JUVE STABIA – Federico Proia, calciatore del Cittadella, ha commentato a DAZN la vittoria con la Juve Stabia. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Era importante vincere, abbiamo lavorato tanto per ottenerla. Stiamo crescendo e lavorando bene, ci siamo messi un obiettivo in testa e lo seguiamo ogni giorno. Non era facile battere la Juve Stabia, poi però siamo riusciti a trovare il vantaggio e gestirlo nel secondo tempo. L’obiettivo? E’ un campionato particolare, dobbiamo restare sempre sul pezzo. Per questo bisognerà scendere sempre con lo stesso spirito in ogni gara. Dedico il gol alla mia famiglia e alla mia ragazza, oltre a tutte quelle persone che mi supportano sempre”.