Cittadella, Proia: “Cosenza? Abbiamo sbagliato l’approccio. Testa allo Spezia”

PROIA CITTADELLA – Raggiunto dal Mattino di Padova, Federico Proia, centrocampista del Cittadella, ha commentato il match perso contro il Cosenza: “Abbiamo sbagliato l’approccio e non siamo riusciti a cambiare l’inerzia del match. Eravamo consapevoli delle condizioni del campo e del tipo di partita che avrebbe fatto l’avversario, ma nonostante ciò da parte nostra non c’è stata una risposta. Dovevamo aggredire, rimanere corti e pressare alti: così non è stato. Chi è entrato dalla panchina, come il sottoscritto, non ha dato l’apporto che la squadra necessitava“. I veneti attesi dalla sfida contro lo Spezia: “Arrivano da una vittoria importante, mentre noi da un risultato negativo. Affronteremo un’ottima squadra che, forse, proprio come noi meriterebbe qualche punto in più. Gli stimoli saranno fondamentali: a questi livelli conta avere più cattiveria agonistica dell’avversario“.

Cittadella, Proia: “Cosenza? Abbiamo sbagliato l’approccio. Testa allo Spezia” ultima modifica: 2019-02-05T17:38:39+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.