Quanto spenderanno i club di Serie B per tornare a giocare? I costi del protocollo

PROTOCOLLO SERIE B COSTI – Un’analisi de Il Mattino, riportata da SalernitanaNews.it, stima le spese che ogni singolo club di Serie B dovrà sostenere per attuare con la massima precisione il protocollo sanitario per la ripresa del campionato. Il quotidiano sottolinea che tamponi e test sierologici non sono l’unico esborso, già abbastanza oneroso, per garantire lo svolgimento regolare del finale di stagione. Controlli, sanificazioni (in parte rimborsabili stando al DL Rilancio) e pernottamento di sole camere singole negli alberghi obbligheranno ogni società a sborsare 500.000 euro entro il termine della stagione.

Quanto spenderanno i club di Serie B per tornare a giocare? I costi del protocollo ultima modifica: 2020-05-26T09:29:31+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.